1 min read

Up!, anteprima mondiale al Salone di Ginevra. Anche a metano o elettrica

Nuova Up!
Nuova Up!

Tra le anteprima del Salone di Ginevra anche la nuova Up! La city car Volkswagen è contraddistinta da maggiore potenza – il nuovo TSI 90 CV permette prestazioni al livello della prima Golf GTI, con un consumo di appena 4,4 l/100 km – e nuova estetica, con novità per quanto riguarda paraurti, diffusore posteriore, specchietti retrovisori esterni (ora con indicatori di direzione integrati), fari con luci diurne a LED e gruppi ottici posteriori.

La casa annuncia un migliore collegamento in rete – il nuovo sistema audio Composition Phone e l’integrazione per smartphone garantiscono una connettività di alto livello – e il design notturno nell’abitacolo: in base alle versioni, nuova illuminazione ambiente in bianco, arancione o blu.
In autunno in Italia, finora la gamma di motori comprendeva due propulsori tre cilindri da 1 litro con iniezione multipoint (MPI) che sviluppano rispettivamente 60 e 75 CV di potenza. Ora i motori diventano tre con l’introduzione del nuovo 1.0 TSI (90 CV) dal carattere sportivo. La city car viaggia anche a emissioni zero con la e-up! da 82 CV, mentre chi preferisce l’alimentazione a gas metano può optare per la eco up! da 68 CV.

Leggi anche:

Lexus a Ginevra presenta la coupè Luxury LC 500h ibrida

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Assorinnovabili: sotto attacco generazione distribuita e autoconsumo con il Decreto Milleproroghe

Next Story

Historic Stories About World War II

Latest from Blog

SPORT

ECOMOBILITYTODAY

Ecomobilitytoday.it esplora il mondo della mobilità sostenibile.
Auto, moto e cicli, ma anche trasporti, pubblici e pesanti, per terra, per mare e nei cieli.
Politiche, scenari, attualità e provvedimenti legislativi di vario tipo, incontri ravvicinati con persone e aziende della mobilità e dell’automotive. 
A guidare la linea editoriale del blog la neutralità tecnologica. 

Authors

Newsletter

Copyright 2022. All Rights Reserved.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .